Presentazioni

El Pikete – Espero el momento del caos

Folie à trois – Busco la paz y el conflicto

leoneRiot

Cronologicamente parlando questa è la prima pubblicazione del blog che ho voluto chiamare pktWildSolitaryStory (per esteso PostKaoticTimeWildSolitaryStory e “cifrato” pktWSS), dove spero collaborino in maniera costruttiva innanzitutto amicx e compagnx italieni e internazionali che conosco da tempo; ma anche chiaramente chi si fa vivx, chi dà segni di vita creativi, chi manda robbe condivisibili dalla numerosissima redazione…

Con calma vi spiegherò i come e i perché, anche perchè onestamente dopo i trenta anni belliechecompiuti me li sto ancora cercando (i perchè dico) e spero di non trovarli mai onestamente. Non ho manco fatto na mail di contatto ma arrivarà a breve.

SONO SERIO, ho solo come la sensazione di esser nato con qualcosa conficcato nel culo e,

per assurdo, confesso che potrei anche starci comodo…

ma se me lo fossi scelto io e non uno schifoso pappone che gode a farci inculare da un nerone

da quando la donna e l’uomo sono sulla fottuta e stupratissima mai+vergine Madre Terra.

A parte le cazzate e l’incazzo, ci sto ancora pensando, intendo alla forma da dare alla pagina, anche se un piano malefico vi anticipo che c’è e presto ne nasceranno frutti e conseguenze.

Di pagine “anarchiche” ce ne sono tante, troppe.

Troppi copia e incolla, troppa informazione senza analisi, abuso di googleTranslate, ansia da prestazione, ovvero pubblicare tutto e subito e, in tempi non sospetti, anche cazzate, notizie false, corrotte, vere a metà o non concordate con le persone in questione, prigionierx compresx. Proprio come fa il potere con i suoi strumenti di dis-informazione (televisione, radio, pubblicità, internet, educazione scolarizzata…).

Qui si vuole fare altro, ma di questo parleremo in un’altra puntata, anzi in anteprima vi dico che faremo perlomeno e per cominciare, PodCa(o)st, stile RadioCane (http://www.radiocane.info/) per intenderci sullo stile, ma piu simile a un progetto che avevo particolarmente a cuore e che tantissimx non conoscono…

a me piange il cuore perche’ sto’ uaglione qua, che e’ n’amico, oltre a doversi zucare le beghe (ancora una volta onnipresenti e immobilizzanti) del movimento napulegno, le persecuzioni poliziesche, i pedinamenti dei falchi (sapete cosa sono? Chiedete a chiunque sia di napoli e provincia), minacce, imbruttimenti di autobba svariatx ed infine, ma non ultimo anzi, si e fatto carico di remare contro corrente con il GALEONE ARENATO.

Parlo di RadioAzione, defunta con mia enorme pena la scorsa estate 2015, dopo 4 anni di trasmissioni radio e controinformazione selezionata, o armeno ce provava.

<span style=”font-family: DejaVu Sans Condensed,sans-serif

È certo che rimane il progettoyu.radioazione. che ringraziamo per il suo enorme contributo alla diffusione della propaganda in quelle regioni dell’Europa Balcanica e oltre. Mandiamo un forte abbraccio complice a chi ci sta dietro! Tanta forza fratellx e sorellx, anche se ci dividono frontiere che non abbiamo deciso noi”>

Mo’ che cazzo mi sento per farmi due risate, ascoltare bella musica, di sentirmi leggere (bene e/o male dipendeva dalla vodka) racconti di T. Kaczynski averci un punto di vista quantomeno differente dalla massa informe rispetto quello che chiamano universo anarchico? Tornate perfavore

Vi premetto che YO nn mi definisco anarchico, bensi Acrata ed esiste una sottile ma grande differenza fra le due terminologie, comunque inventate e incastrate in categorie che rinnego e mi so scollato da dosso da un bel po’, ma ve lo dico per chiarire e capirci da subito.

Se volete buttarci un occhio vi copio i due link cosi non vi dovete manco sbattere, non omettendo di premettere che non li ho scritti io bensi’ la comunita’ virtuale:

http://ita.anarchopedia.org/acrazia

http://ita.anarchopedia.org/anarchia

Oh questo e’ il mio punto di vista e nessunx dice o proclama che sia la VERITA’ con la V maiuscola…sono arrivato al punto di fare un blog per poter scrivere (avrei preferito risparmiarmelo ed avere confronti veri ma ho sbagliato continente) e spignere la robba che mi piace: la musica, i docu, i video, le poesie, le sveglie, il rap, il punx, la grafica, i disegni, le foto, le ricette vegane e del buonvivere, etc.

Vorrei che il blog diventasse un contenitore di controcultura

ma da solo nun cha pozz maj fa!!!

La controcultura underground o come preferite chiamarla. Ma quella vera veramente, originale e autoprodotta. Per il resto ripeto che abbondano i siti da cui attingere e poi da quando c’e FaceBook {che mai piu’ nominero’ pubblicizzandolo se non nella formula FB(I), poi non dite che non capite come scriviamo}, e quindi fate pure.

Qua per ora decido io e magari un po’ piu’ avanti, poco a poco e senza fretta, se ne riparla aka seguiranno aggiornamenti

Potrebbe sembrare autoritario questo tono ma vi dico che non e’ ne’ la prima ne’ l’unica pagina che gestisco/gestiamo e per esperienza e meglio mettere le mani avanti e chiarire prima ancora di mettere la prima cosa si pensa di fare.

Piano piano verra’ fuori la “struttura” della pagina, i contenuti, le discussioni etc.

QUI E ORA e’ stata una emergenza particolare che mi ha costretto a casa e dato il tempo necessario, la “calma” e lo slancio per cominciare questo progetto…l’ennesimo. Per il resto che dire, se proprio siete sul filo del rasoio, fermatevi e godetevi la piacevole suspence; se non vi cambia nulla tornate a fare quello che stavate facendo. Passo e chiudo.

Invece per tuttx i futurx appassionatx delle pkt(PostKaoticTimes)WildSolitaryStories

Faccio un ennesimo chiarimento per non farmi odiare da subito; mettiamola metaforicamente e diciamo che sono un po’ inselvatichito anche se sotto sotto bbbuono, che ho ancora dei buoni canini per mordere ma che all’occorrenza si rilassano in un bel sorriso.